Distribuzione

Tra i punti fondanti del progetto tab edizioni ci sono l’accessibilità e la sostenibilità, che trovano applicazione concreta nella duplice modalità di diffusione presso librerie online e fisiche.

Accessibilità vuol dire avere la possibilità di trovare facilmente un volume pubblicato da tab edizioni, a partire dal nostro sito web, fino ad arrivare alle librerie fisiche selezionate, passando per i principali portali di distribuzione online. Sostenibilità significa, invece, stampare soltanto le copie effettivamente richieste e incentivare l’utilizzo del digitale.

Se sei un libraio puoi cercare nel nostro catalogo i libri che vorresti esporre a scaffale. I librai possono anche iscriversi alla newsletter loro riservata per essere costantemente aggiornati sulle novità editoriali di settore.

Per ordinare i volumi, collaborare con noi, diventare nostro partner o iscriversi alla newsletter è sufficiente scrivere a ordini@tabedizioni.it.

Se sei un lettore puoi esplorare il sito, consultare il catalogo e mettere nel carrello il titolo desiderato. In alternativa puoi trovare il libro che cerchi sulle principali librerie online oppure acquistarlo in qualsiasi libreria fisica.