Call for Papers

tab edizioni promuove e sostiene l’innovazione e la ricerca all’interno del mondo scientifico e culturale, per favorire la diffusione delle scienze e del sapere.

Attraverso i call for papers è possibile partecipare a un confronto per portare il proprio contributo all’interno di un dibattito culturale.

In questo spazio sono pubblicati i call for papers relativi all’intero spettro del sapere, tra i quali è possibile individuare nuove forme di collaborazione per pubblicare articoli in rivista, contributi in collettanee e presentare il proprio intervento ai prossimi convegni.

Per inviare la propria proposta basta sfogliare i progetti di ricerca in corso; in alternativa è possibile visitare la sezione dedicata ai progetti conclusi per scoprire i temi discussi all’interno del proprio ambito di studio.

Se invece si vuole lanciare un nuovo call for papers insieme a tab edizioni, è sufficiente contattare la casa editrice e inviare il testo di presentazione del progetto.

In corso

WOMEN AT THE BAUHAUS, THE BAUHAUS TO THE WOMEN. For a reconsideration of the myth

26/02/2020

Book international call edited by Paola Ardizzola and Olimpia Niglio.

Download the call: 

WOMEN AT THE BAUHAUS THE BAUHAUS TO THE WOMEN.pdf

VI CONGRESSO INTERNAZIONALE SUGLI STUDI DI GENERE IN AMBITO ITALIANO E LUSOFONO

15/01/2020

Gli articoli selezionati saranno pubblicati in volumi tematici disponibili in digitale sul sito di Lusosofia - Biblioteca di Filosofia e Cultura dell’Università di Lisbona, e in cartaceo sul sito di tab edizioni

Scarica il call for papers:

VI CONGRESSO STUDI DI GENERE.pdf

Conclusi

XXII GENERAL ASSEMBLY AND SYMPOSIUM “Building Peace through Heritage – World Forum to Change through Dialogue”

15/11/2019

Book international call editetd by Fondazione Romualdo Del Bianco and Istituto Internazionale Life Boeyond Tourism.

Download the call:

BUILDING PEACE HERITAGE.pdf